Demodé è un trio di artisti internazionali (Australia, Italia e Nuova Zelanda),  pluripremiati, e con una vasta esperienza nel mondo dello spettacolo (teatro, cinema, discografia). Ispirati dalla vibrante scena musicale della metropoli in cui vivono, Londra, e dal loro eclettico gusto musicale, hanno creato un esuberante repertorio di canzoni di successo dagli anni 50 ad oggi, con orchestrazioni e armonie vocali originali e coreografie coinvolgenti.  Durante il loro show, i Demodé presentano diversi classici del jazz, brani swing dal ritmo coinvolgente, ballate classiche e brani pop rivisitati in chiave retró.

Dalle note delle hits del momento, ai quei pezzi che hai sempre voluto riascoltare, i Demodé ti faranno cantare e ballare insieme a loro e per un attimo ti sentirai immerso in un atmosfera irresistibilmente demodé. 

Premi e riconoscimenti:

nel corso delle loro carriere individuali i Demodé hanno guadagnato 9 dischi d'oro e 3 dischi di platino, ed anche il prestigioso Echo Award, equivalente europeo dei Grammy awards . Nel campo discografico Livio e Joe hanno fatto parte del gruppo pop 'A.T.C.' (A Touch of Class) con cui hanno inciso diversi brani divenuti successi internazionali, tra cui la hit mondiale, "Around the World"  che vanta piú di 127 milioni di visualizzazioni su YouTube . Yvette è una star della West End a Londra, dove ha interpretato ruoli di primo piano in numerosi Musicals (Evita, Priscilla, Mamma Mia etc..) .

Nel 2018 i Demodé sono stati premiati come il migliore jazz trio vocalist nel Regno Unito da Global Entertainment Award.

Demodé si adatta perfettamente a tutte le opportunità: eventi esclusivi, matrimoni, sfilate di moda e serate private.

"Great band, voci eccellenti, ed una selezione musicale perfetta.

Molto elegante."

Karen, Prod Mix

Demodè_Logo_PNG.png
  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle